NEWS

25 ottobre: prime foto

24 ottobre: La vincitrice della categoria assoluta femminile al punto spettacolo/intermedio.

Classifiche con INTERTEMPI

23 ottobre: La Polisportiva Masi ringrazia tutti i partecipanti alla manifestazione; primo resoconto con immagini qui

23 ottobre: carta di gara HA con scelte di percorso dei primi 2 classificati (Emiliano Corona e Marco Seppi).

NOTIZIE PRE-GARA:

19 ottobre: Schema parcheggi (consentiti lungo via Spina, sulla strada principale provenendo dalla superstrada Ferrara-Lidi e seguendo la segnaletica per il centro/indicazioni orienteering), ritrovo, partenza-arrivo-punto spettacolo.
La zona adibita al riscaldamento degli atleti è quella indicata nella mappa allegata senza il simbolo di area vietata.

19 ottobre: griglie Comacchio; griglie Ferrara

18 ottobre: viste le poche richieste pervenute, non è disponibile l'uso della palestra per dormire sabato notte.

18 Ottobre: Lista iscritti di Ferrara

18 Ottobre: l'elenco iscritti per la gara sprint di Comacchio è disponibile qui: nel pomeriggio sarà pubblicato l'elenco iscritti della gara di Ferrara.
Eventuali errori sono da segnalare all'indirizzo e-mail orienteering@polmasi.it 

17 ottobre: per chi lo desiderasse, Sabato notte sarà possibile dormire per pochi euro presso la palestra del CUS Ferrara, a Nord della città, fino ad esaurimento posti. Segnalare la prenotazione all'atto delle iscrizioni. La palestra sarà disponibile dalle 20.30 si Sabato alle 9.00 di Domenica mattina.

16 ottobre: F.A.Q. >> TUTTE le categorie agonistiche utilizzeranno la punzonatura elettronica (Sport Ident); esordienti, principianti e scuole il cartellino di controllo. Noleggio SI card 1,5 euro.

16 ottobre: gli orari delle autolinee che collegano Ferrara FS a Comacchio sono al link: http://www.fer-online.net/felidi.htm

16 Ottobre: la quota di iscrizione per esordienti, principianti, scuole, H/D 14 e H/D18 è di 3 euro e non di 3,5 come erroneamente indicato nei volantino

10 ottobre: F.A.Q. >> La gara sarà valida per i punteggi di lista base? Sì, la gara sarà valida per i punteggi di lista base (= carta omologata FISO CS e traffico veicolare controllato da addetti)

10 ottobre: pubblicate le lunghezze dei percorsi di Ferrara TNCS (Domenica 22)

8 ottobre: per chi lo desiderasse, probabilmente ci sarà la possibilità di dormire in palestra presso gli impianti sportivi del CUS FERRARA (Sabato notte). Conferma ed informazioni in settimana.

7 Ottobre: lo speaker della manifestazione sarà Andrea Rinaldi.
Gli iscritti della categoria open verranno messi in griglia nelle categorie uniche maschili e femminili.
Qui sono disponibili le lunghezze dei percorsi.

6 Ottobre: con l'approvazione del delegato tecnico, per le categorie H18-HA-H35-H45 verrà fatto un unico percorso ed un'unica classifica. L'intervallo di partenza sarà di un minuto. Verranno premiati i primi 5 di questa categoria unica + i primi 3 H15-18 ed i primi H35 e H45, se non classificati nelle prime 5 posizioni.
Queste informazioni solo valide anche per le categorie femminili D18-DA-D35-D45.
All'atto delle iscrizioni deve essere comunque indicata la categoria di appartenenza (anche per i punti del trofeo Emilia-Romagna).
H14-D14-Esordienti-Principianti e scuole avranno percorsi a loro dedicati.

2 Ottobre: la prima partenza sarà alle 15.30; la segreteria di gara aprirà alle ore 14 presso la scuola media Zappata (P.za Alighieri - Comacchio). Chi desiderasse una partenza "il più tardi possibile" lo segnali all'atto delle iscrizioni.

30 Settembre: la cartina è stata omologata. Marchio Fiso CS522

18 Settembre: l'omologatore della cartina sarà Claudio Bertolini, il delegato tecnico Stefania Vezzani.
Questa gara è abbinata alla gara di Trofeo Nazionale Centri Storici a Ferrara. Le gare avranno comunque classifiche separate.

7 Agosto: inserito il volantino della manifestazione; eventuali variazioni al programma verranno riportate anche in questa pagina

4 Agosto: aggiunto il francobollo di cartina

2 Agosto: inserite le informazioni preliminari della gara regionale del 21 ottobre